Termini e condizioni d'uso

Articolo 1 - Oggetto
· Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.musicplay.it appartenente a MUSICPLAY di Andrea Fusa con sede legale in San Bonifacio (VR), Via Sorte 1 - Centro Commerciale 37047 San Bonifacio.
· Tali acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori diretti, commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui il decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003.
I dati personali non saranno ceduti a terzi ma esclusivamente utilizzati per l'attività commerciale del negozio www.musciplay.it ed eventualmente su scelta dell'utente l'invio delle newsletter per prodotti propri.
Per i dettagli si rimanda al link privacy.

Articolo 2 - Accettazione delle condizioni generali di vendita
· Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con "Musicplay di Fusa Andrea" di seguito denominato MUSICPLAY, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che MUSICPLAY stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Articolo 3 - Impegni del cliente
· Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito MUSICPLAY prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
· Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Articolo 4 - Modalità d'acquisto
· www.musicplay.it è un sito telematico di vendita di prodotti inerenti al campo musicale, tra i quali supporti e accessori.
· Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, maggiorato delle spese di trasporto come di seguito specificate al successivo art. 6, e comunque visualizzato all'atto dell'acquisto.
· Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto.
· Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il riepilogo del proprio Ordine.

Articolo 5 - Pagamenti
· Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente:

- entro 3 giorni lavorativi dall'esecuzione dell'ordine nell'ipotesi di scelta di pagamento tramite bonifico bancario o PostePay.

- immediato nel caso di PayPal/Carta di Credito.

Il pagamento con bonifico bancario è sottoposto alle seguenti condizioni:
1. il bonifico bancario dovrà pervenire entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo.
2. la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:

· il numero e la data dell'ordine
· il nome e il cognome dell'ordinante

il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

MUSICPLAY di Fusa Andrea
Via Sorte 1 - Centro Commmerciale San Bonifacio
37047 San Bonifacio (VR)
Unicredit Banca
ABI 02008
CAB 59752
C/C 000003133588
CIN P

Articolo 6 - Consegna prodotti
I prodotti acquistati saranno consegnati da MUSICPLAY all'indirizzo indicato dal Cliente, nel territorio italiano, e in Europa.

Ogni spedizione è corredata di un pacco contenente la seguente documentazione:

· fattura o scontrino
· Pack List del contenuto della spedizione


La rispedizione, per qualunque motivo, di uno dei documenti sopra citati verrà organizzata entro un periodo variabile dai 3 giorni ai 10 giorni dalla richiesta.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei Prodotti da parte di MUSICPLAY potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per MUSICPLAY.

Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per MUSICPLAY e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata con la seguente tempistica:
· qualora si decida di pagare con bonifico bancario la spedizione sarà affidata alle poste entro un periodo variabile dai 3 ai 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'accredito;
· i prodotti saranno recapitati secondo le modalità indicate garantite dalle Poste Italiane per il servizio "Pacco Celere 3".
· il contributo per il trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, sarà calcolato in modo automatico dal sistema in funzione dell'importo dell'ordine effettuato (totale dei prodotti inseriti nel carrello).
· i prodotti spediti sono contenuti in scatole di cartone di diverse dimensioni, sigillate nella parte superiore ed inferiore con nastro adesivo.
· il Cliente è tenuto a verificare all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue:

1. che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
2. che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard (sopra descritte) di un pacco MUSICPLAY.
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.

Articolo 7 - Garanzie
· I prodotti acquistati tramite MUSICPLAY sono protetti dalla garanzia del produttore.
· La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
· MUSICPLAY non è in ogni caso responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto, verificatisi per difetti di fabbricazione. Tali responsabilità sono infatti di esclusiva spettanza del produttore, nei termini della garanzia da quest'ultimo fornita.

Articolo 8 - Diritto di Annullamento e di Recesso
· Il cliente ha diritto ad annullare l'ordine effettuato entro le 24 ore successive (1 giorno lavorativo), dandone comunicazione scritta tramite posta elettronica a MUSICPLAY (info@musicplay.it). Qualora il cliente non si attivi nei tempi e nelle modalità previste, il contratto è da ritenersi concluso.
· Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 22 maggio 1999, n. 185, il Cliente ha diritto, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso.
· Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito MUSICPLAY.
· Sempre ai sensi del citato Dlgs 185/99 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.

Articolo 9 - Modalità per l'esercizio del Diritto di Recesso
· Per l'esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà inoltrare, entro il termine di cui all'art. 8 delle presenti Condizioni Generali di Vendita, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero anche comunicazione telefax, telegramma o telex, confermata a mezzo raccomandata entro le 48 ore successive (2 giorni lavorativi), al seguente indirizzo:
MUSICPLAY di Andrea Fusa
Via Sorte - Centro Commerciale San Bonifacio - 37047 San Bonifacio (VR)
· Entro il successivo giorno lavorativo, MUSICPLAY comunicherà al Cliente, mediante posta elettronica, il Numero di Rientro del prodotto, affinché possa essere apposto sulla merce per facilitarne le operazioni di rientro.
· MUSICPLAY procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita al netto delle spese di gestione entro quattordici giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Tale operazione verrà effettuata tramite l'Istituto di credito di emissione della Carta utilizzata o accreditando il c/c bancario indicato dal Cliente.
· Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente. MUSICPLAY respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o comunque con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.
· MUSICPLAY respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 5 Dlgs 185/99) per la comunicazione dell'esercizio del recesso; o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Articolo 10 - Privacy
Link informativa sulla privacy

Articolo 11 - Informazioni e reclami
· Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo MUSICPLAY potrà essere contattata tramite telefono o FAX al numero 045.7611893 o via e-mail all'indirizzo info@musicplay.it

Articolo 12 - Giurisdizione e Foro competente
· Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto sarà competente il foro di Verona.




Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento

Nuovi prodotti

Nessun nuovo prodotto in questo momento

PayPal